XSERVIZI lancia XPATROL e XSENTINEL per la sicurezza delle città

XPATROL è un innovativo sistema digitale in grado di prevedere i reati urbani, quelli che in gergo tecnico vengono denominati predatori e che, normalmente, avvengono nelle nostre città e che più incidono sul sentimento di sicurezza del cittadino e sul benessere della collettività.

XSENTINEL è un sistema digitale in grado di connettere le Forze di Polizia con la cittadinanza attiva, ovvero con quella parte di cittadini che per la loro capillare presenza sul territorio urbano e per la loro sensibilità ai problemi di sicurezza possono, in tempo reale, segnalare i rischi reali o percepiti alle Forze di Polizia e collaborare costantemente con esse, per “vaccinare” e rendere le strade delle nostre città più vivibili e più sicure. Le informazioni rese dalla cittadinanza attiva, alimentano il sistema XPATROL aumentandone così la capacità previsionale.

XSERVIZI Srl intende offrire gratuitamente XPATROL e XSENTINEL ai Sindaci italiani più sensibili ai problemi di sicurezza dei propri cittadini che, a loro volta, potranno cedere gratuitamente alle Forze di Polizia ed alla cittadinanza attiva sul proprio territorio.

Per info contattare dir.commerciale@xservizi.com

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#XSERVIZI #XPATROL #XSENTINEL

errore