Hikvision presenta le telecamere Raptor

Treviso – Le telecamere Megapixel prodotte da HIKVISION si contraddistinguono per compattezza e qualità delle immagini offerte; permettono di ottenere immagini alla risoluzione 1280x960 pixel, garantendo la ripresa dei dettagli più remoti di una scena anche in condizioni di poca luminosità nella scena da riprendere. Grazie al loro grado di protezione IP66 possono essere installate all’interno e all’esterno.

La gamma delle telecamere Raptor a 1.3Mpx include la minidome da esterno antivandalo DS-2CD2112-I e la telecamera bullet DS-2CD2012-I con sensore Progressive Scan CMOS a 1.3”, tutte in grado di generare video alla massima risoluzione di 1.3Mpx a 25 fps. La sensibilità offerta da queste telecamere è di 0,01lux. La caratteristica day/night a commutazione meccanica del filtro IR assicura un’elevata nitidezza dell’immagine sia a colori che in bianco e nero.
Integrano un obiettivo manuale da 4mm e opzionale da 6mm.
Queste telecamere sono dotate di 30 led IR ad elevate prestazioni, l’avanzata tecnologia di riduzione del rumore “3D DNR” e l’eccellente capacità e sensibilità di ripresa in condizioni notturne, con una visibilità fino a 30mt.
Tra le altre peculiarità di questa gamma ricordiamo la funzionalità di “Edge recording”: la registrazione dello streaming video generato delle telecamere su dispositivo NAS, e la possibilità di configurare tabella oraria e tipologia di registrazione (continua o su evento), rendono queste telecamere simili (se non uguali) ad un registratore digitale, unendo le capacità di storage tipiche di un dispositivo NAS.
Sfruttando le elevate prestazioni in rete e la doppia codifica “Dual Stream” con algoritmi di compressione H.264, MPEG4, MJPEG, permettono una più facile centralizzazione di queste telecamere verso gli NVR Hikvision e verso i software iVMS per pc e smartphones, offrendo all’utente finale una soluzione unica e integrata dei propri siti.
Inoltre, supportano i protocolli ONVIF, PSIA e CGI allargando ulteriormente la compatibilità ad altri sistemi.
 

errore