HESA: 960H per la massima risoluzione

Milano - La gamma di videoregistratori digitali HVX 960H distribuita da HESA consente la registrazione di immagini ad alta risoluzione provenienti da telecamere analogiche 960H (700 linee) di ultima generazione e la visualizzazione in risoluzione HD 1080p.
Disponibili in due versioni, a 8 e a 16 canali, con HD da 500GB, i videoregistratori HVX, grazie all’amplificatore video integrato, consentono anche il collegamento di 4 telecamere fino a 900 metri di distanza.
960H 'è il nome dato a una serie di sensori di immagine CCD capaci di catturare immagini video ad una risoluzione di 976hx528v, con un aumento del numero di pixel di quasi il 30% rispetto alla tecnologia tradizionale D1. I progressi della tecnologia di elaborazione del segnale hanno migliorato la risoluzione orizzontale anche per i modelli che sfruttano la tecnologia tradizionale. Tuttavia, 960H aumenta il numero di pixel del sensore di immagine CCD che corrisponde all’ "occhio" della telecamera, consentendo di ottenere una definizione ancora superiore e un notevole miglioramento nella qualità dell’immagine.

A destra l’immagine della registrazione 960H, a sinistra la registrazione D1. È chiarissima la differenza di qualità tra le immagini.

a cura della Redazione


 

errore