Un Nice Meeting di grande successo con i partner di MT Distribuzione

Venerdì 8 aprile, oltre 100 clienti di MT Distribuzione di Verona hanno raggiunto TheNicePlace, lo spazio realizzato dall’azienda trevigiana per gli incontri con i propri partner e non solo. Nella prima parte della giornata è stata presentata la storia dell’azienda, nata all’inizio degli anni ’90 per iniziativa dell’attuale presidente Lauro Buoro, che l’ha condotta in un percorso di crescita continua, con una presenza consolidata nei principali mercati mondiali.

Il momento del pranzo è stato impreziosito dai risotti preparati da Gabriele Ferron (vedi video), lo chef di Isola della Scala (Verona) che, su invito di Tiziano Mantello, proprietario di MT Distribuzione, ha accompagnato il gruppo degli operatori veronesi nella trasferta nella “Marca Gioiosa”. Il pomeriggio è stato dedicato alla conoscenza dei prodotti di Nice, con una visita ai laboratori in cui vengono sviluppati i prodotti più innovativi per la Home Automation.

“Con questa trasferta a Oderzo abbiamo voluto far conoscere ai clienti di MT la sede di Nice, un’azienda che si distingue per la qualità dei prodotti, il design e l’approccio con i partner – ha dichiarato Tiziano Mantello – Per un installatore, vedere e toccare con mano come vengono sviluppati e realizzati i prodotti che poi vende e installa ogni giorno, è molto importante e motivante. Questo evento rientra nel programma di “valore aggiunto” che, in quanto distributori di riferimento, offriamo ai nostri clienti installatori anche attraverso l’informazione continua, in collaborazione con i vendor che distribuiamo, e proposte formative di alto livello sulle tematiche di maggiore importanza e attualità per il settore”.

“A noi fa molto piacere ospitare i nostri partner con i loro clienti in TheNicePlace, che è diventato il luogo per far conoscere la nostra identità e la nostra mission aziendale, il biglietto da visita dell’azienda – ha commentato Simone Donzelli, Director of Sales and Marketing di Nice Spa– Qui vengono espressi e resi tangibili i nostri valori principali: la conoscenza, la ricerca del bello e la qualità dei prodotti. Valori che trasmettiamo ai nostri partner per accompagnarli nel rapporto con il cliente finale che, a sua volta, li potrà percepire utilizzando ogni giorno nella sua casa i nostri prodotti”.

 

Guarda l'intervista a Tiziano Mantello cliccando qui

 

A proposito di Nice:
Nata agli inizi degli anni ’90 a Oderzo (TV), quotata in Borsa Italiana dal 2006, Nice progetta, produce e commercializza sistemi di automazione per cancelli, porte da garage, barriere stradali, tende e tapparelle per edifici residenziali, commerciali e industriali, sistemi di allarme ed elettronica di comando, coniugando innovazione tecnologica e design per offrire la massima semplicità d’uso. Con l’acquisizione di FontanaArte - storico brand dell’illuminazione e dell’arredamento Made In Italy fondato nel 1932 da Luigi Fontana e Gio Ponti - di elero, azienda tedesca leader nella produzione di motori e sistemi di controllo per protezioni solari, e di altre aziende del settore su scala mondiale, Nice è diventata il Gruppo di riferimento internazionale per l’Home Automation e l’illuminazione.

Info su www.thenicegroup.com e www.niceforyou.com

A cura della Redazione

 

#Nice Group #Nice Place #MT Distribuzione #Lauro Buoro #Gabriele Ferron #Tiziano Mantello #Simone Donzelli #FontanaArte #Luigi Fontana #Gio Ponti #elero

errore