Seminario AIPS su innovazione tecnologica e norme tecniche

AIPS (Associazione Installatori Professionali di Sicurezza) organizza a Bolzano il prossimo venerdì 29 maggio il seminario tecnico "Videosorveglianza oggi: innovazione tecnologica e norme tecniche" in collaborazione con Panasonic (main sponsor) ed EL.MO. Spa (sponsor supporter).

Il focus tecnico verterà sui benefici della applicazione della nuovissima tecnologia 4K nella videosorveglianza, con l'illustrazione delle applicazioni più vantaggiose.

Nella parte curata da AIPS, verrà analizzata la norma CEI EN 50132-7:2014 Sistemi di allarme - Sistemi di videosorveglianza per applicazioni di sicurezza Parte 7: Linee guida di applicazione, da cui verrà tratta una panoramica di tutti i documenti che l'installatore dovrebbe produrre, al momento di installare un impianto TVCC.

In un quadro più generale, poi, A.I.P.S. presenterà l'elenco dei documenti “must” per l'installatore, per operare con la massima tranquillità e non incorrere in potenziali sanzioni: dal Foglio di Sopralluogo e fino alla Dichiarazione di Conformità.

Il seminario è gratuito, previa registrazione; per visualizzare il programma completo e per iscrizioni: www.aips.it.

Per informazioni: Segreteria AIPS - Tel. 0437 30293  Fax 0437 1830202  E-mail: segret@aips.it

 

#AIPS #Panasonic #EL.MO. #seminario tecnico #formazione installatori #videosorveglianza #4K #CEI EN 50132-7 #Foglio di Sopralluogo #Dichiarazione di Conformità

errore